akatalēpsía

o degli infiniti ritorni

08 settembre 2009

1405. E' sempre meglio


E dunque, come volevasi dimostrare, un buon libro è sempre meglio.

Via Interattivo

3 Comments:

  • At 8/9/09 11:54 PM, Anonymous Bruno said…

    Eppure, Clelia, io giovedi scorso l’ho comprato un e-book reader e sono molto contento. Sarà che il mio naso e le mie dita sentono ormai più forti le voci delle anime d’albero che quelle degli umani alzarsi dalle pagine scritte, sarà che le mie retine sono da tempo rotte alla frusta dell’argon laser, ma credo di aver fatto una cosa giusta.
    E poi ero tra quelli che pensava di ascoltare tonnellate di musica prima di comprare un ipod... In fondo ci si vivifica attraverso l’irrituale.
    Qui c’è un vicino di stanza che suona la chitarra ed il violino. Abbiamo fatto due parole, l’altra notte. Domani faremo due note insieme. Questo poi vale più di mille libri letti e mille dischi ascoltati.

     
  • At 12/12/09 2:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Clelia, noto con piacere che posti brani di Osho, per esempio il 2 novembre hai scritto liberta' per..e liberta' da, che e' tratto dal libro di Osho: Liberi di Essere edizioni Mondadori. Anche altri brani sono di Osho, evidentemente ti piace e fa presa, ma perche' non dirlo?
    Forse non ci sarsanno i diritti di copyright, ma comunque sarebbe corretto citare le fonti.
    Ho scelto qesto post per scrivere questo..visto che si parla di libri!
    Ciao e grazie per l'ospitalita'.
    Cristina

     
  • At 12/12/09 3:31 PM, Blogger Clelia Mazzini said…

    Il brano che citi l'ho tratto da un libro di Armando Rigobello (e in calce al mio post questo volume è esplicitamente citato, ma forse il link ti è sfuggito). Non conosco Osho e quindi non saprei dirti se alcune cose che ho scritto possano in qualche modo somigliare a ciò che lui ha scritto.
    Se in futuro lo leggerò, e sentirò la necessità di citarne qualche brano, non avrò alcun problema a menzionarlo, come sempre ho fatto nelle pagine di questo blog.

    C.M.

     

Posta un commento

<< Home